IL MONDO
È LA NOSTRA EREDITÀ
È impossibile creare “benessere” senza avere cura del mondo intorno a noi: l’ambiente che ci ospita, i luoghi in cui viviamo e lavoriamo, la comunità a cui apparteniamo. Solo in questo modo le scelte sostenibili diventano scelte strategiche per il futuro.
Tra il cielo
e il mare
Tra il cielo
e il mare
Il legame con il nostro territorio è profondo, viscerale, indissolubile. Con il mare che s’infrange sulla pelle di chi lo vive, ne lascia solchi sul viso e segni nell’anima, al punto che non se può più vivere senza: il suo richiamo entra nelle vene di chi ha un’anima abbastanza profonda e coraggiosa per scoprire le meraviglie dei suoi abissi. Con le colline, scrigni verdi e sinuosi, che celano e svelano allo stesso tempo storie favolose dal passato: castelli e rocche si affacciano sui riflessi delle acque sospese fra il medioevo e la contemporaneità, evocando tradizioni secolari e amori da leggenda. Tra il mare e le colline è nata la nostra famiglia. Tra il mare e le colline siamo cresciuti, inseguendo i nostri sogni. Tra il mare e le colline abbiamo immaginato e costruito il nostro futuro. Per questo crediamo nell’armonia dell’impatto ambientale zero e di un mondo rinnovato, da costruire insieme.
Un’eredità
da restituire
Le nostre creazioni nascono per rispettare la salute della natura e delle persone. Il nostro impegno per un impatto ambientale zero si rispecchia nella fusione della cera a bassa temperatura e nella produzione di energia elettrica da fonte solare di ultima generazione, che ci permette di essere autosufficienti per il fabbisogno quotidiano. Negli anni abbiamo sviluppato un ciclo virtuoso per abbattere gli sprechi idrici e riciclare gli scarti e i rifiuti, seguendo la filosofia e la strada indicata dal nostro fondatore Evelino Terenzi.
Mettiamo in
circolo valore
Mettiamo in
circolo valore
La visione e i valori dell’economia circolare ci appartengono da sempre: quando una nostra candela brucia, restituisce all’ambiente, in purezza, tutti i suoi elementi. Questo respiro naturale è alle fondamenta del nostro modello di crescita, un modello che è prima sociale e poi economico. Qui ogni singolo pensiero e ogni singolo gesto generano valore: è un viaggio temporale che lega passato, presente e futuro, per disegnare un mondo all’altezza delle generazioni che verranno.
DALL’IDEA
ALL’ARTE
I nostri brand sono figli della famiglia Terenzi, nati per raccontare in tutto il mondo la nostra idea di Dolce Vita e Made in Italy.
BESPOKE
CREATION
Creazione della fragranza, visual design, storytelling, produzione e logistica: i brand più prestigiosi collaborano con noi.